Fungicidi

TELDOR PLUS DA 1 LT

Confezione 12 x 1 lt

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 13084A
Marca Bayer CropScience
Patentino
Biologico No
Principio attivo Fenexamid 42.74%

<< Torna indietro

Teldor Plus è l’innovativa formulazione liquida a base di fenexamid, che consente una migliore copertura della superficie trattata, una maggiore adesività del principio attivo ed un minor dilavamento dello stesso. Tali caratteristiche si traducono in una migliore attività biologica ed un’azione più prolungata nel tempo. Teldor Plus risulta di facile manipolazione e dosaggio e non imbratta le colture trattate. Fenexamid non presenta resistenza incrociata con altri antibotritici attualmente presenti sul mercato e ciò rende Teldor Plus particolarmente idoneo ad un impiego in tutti i programmi di difesa antibotritica. Il favorevole profilo tossicologico consente di impiegarlo su moltissime colture in pre-raccolta, garantendo la protezione anche in fase di conservazione. Teldor Plus è un prodotto con attività preventiva; si fissa intimamente alle strutture cerose della vegetazione e dei frutti ed ha una lunga durata d’azione.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.