AVVISO

Comunichiamo che , a fronte del diversificato periodo di ferie dei fornitori, nel mese di agosto non sarà possibile una normale esecuzione delle attività lavorative e degli ordini sul nostro sito e-commerce. Eventuali ordini o urgenze del mese di agosto verranno da noi trattate direttamente telefonando al numero tel. 392.85.73.499 (dalle ore 08:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì)

FITOWEB SRL

Articoli 1-20 di 162

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. AKRIS DA 5 LT

    Erbicida di pre-emergenza per il controllo delle dicotiledoni e delle graminacee del Mais.
  2. ALCANCE SYNC TEC DA 5 LT

    ALCANCE® Sync Tec erbicida per il controllo delle infestanti graminacee e dicotiledoni del mais a base di Clomazone e Pendimetalin messo a punto per rispondere alle specifiche esigenze della maiscoltura italiana
  3. ALGOR PLATIN DA 5 LT

    Algor Platin è un erbicida specifico per gli impieghi su frumento tenero, frumento duro ed orzo. La formulazione liquida in sospensione concentrata, lo rende di facile manipolazione e impiego. I principi attivi contenuti in Algor Platin (diflufenican e clortoluron) offrono un'azione erbicida complementare in grado di controllare le più importanti e diffuse infestanti graminacee e dicotiledoni delle colture sopra riportate
  4. ALTOREX DA 1 LT

    Diserbante che agisce sulle infestanti per assorbimento fogliare e radicale. Altorex penetra velocemente nella pianta e viene traslocato verso i punti di accrescimento dei germogli e delle radici. Altorex provoca un rapido arresto della crescita delle malerbe bersaglio, seguito da un progressivo ingiallimento. Di norma, la morte delle infestanti avviene circa 10 giorni dopo l’applicazione del prodotto.
  5. ARIGO DA 330 GR

    Erbicida di post-emergenza selettivo per il mais.
  6. ATLANTIS PRO DA 4,5 LT

    Atlantis PRO è il nuovo erbicida per il frumento che permette di eliminare le infestanti graminacee più diffuse in modo ancora più efficace, semplice ed affidabile, grazie alla nuova tecnologia formulativa “tech plus". Atlantis PRO si avvale delle tecnologia formulativa "tech plus" che ne ottimizza le proprietà erbicide e l'assorbimento da parte delle infestanti. La migliore copertura fogliare accelera la penetrazione dei componenti attivi e dell'antidoto nei tessuti vegetali.
  7. BASAGRAN SG DA 3 KG

    Erbicida formulato in granuli idrosolubili attivo contro la maggior parte delle infestanti a foglia larga e sulle ciperacee. Basagran SG viene principalmente assorbito dalle parti verdi della pianta e, in parte, traslocato. Agisce per contatto. Caratterizzato da elevata concentrazione di sostanza attiva e da rapida dispersibilità nell’acqua della botte, Basagran SG permette di ridurre notevolmente i dosaggi ed assicura praticità d’impiego.
  8. BETANAL SE

    La formulazione in sospensione concentrata migliora la selettività, mantenendo inalterata l’efficacia verso le infestanti nelle diverse tecniche di intervento. Betanal SE controlla le più comuni ed importanti infestanti dicotiledoni ed è miscibile con altri erbicidi per impiego in post-emergenza, compresi prodotti ad azione residuale. È buona norma effettuare gli interventi di post-emergenza con la coltura in buone condizioni vegetative.
  9. BISMARK DA 1 LT

    DISERBANTE SELETTIVO PER IL CONTROLLO DI INFESTANTI ANNUALI, GRAMINACEE E DICOTILEDONI
  10. BLAST SG DA 3 KG

    Erbicida di post-emergenza selettivo per soia, fagiolino, fagiolo, fava, favino, pisello, frumento, mais e sorgo.
  11. BUCTRIL UNIVERSAL DA 1 LT

    Erbicida selettivo di post ermergenza in concentrato emulsionabile per il controllo delle infestanti dicotiledoni del frumento tenero e duro, orzo, segale, mais e sorgo. I principi attivi contenuti in Buctril Universal vengono rapidamente assorbiti da foglie e steli ed agiscono in modo combinato per contatto e per via sistemica sulle malerbe sensibili. I sintomi dell’azione del prodotto si manifestano nel giro di 1-2 settimane dal trattamento. Buctril Universal è indicato per il controllo di infestanti diffuse o difficili quali papavero, senape, cardo mariano, vilucchio, centaurea, veronica, stoppione. I migliori risultati si ottengono con una applicazione su infestanti in attiva crescita. Buctril Universal è impiegabile alla dose di 1 L/ha anche in miscela con Atlantis WG su grano tenero e duro per il controllo contemporaneo di graminacee e dicotiledoni.
  12. CALARIS DA 1 LT

    ERBICIDA SELETTIVO PER IL MAIS Basato sulla Callisto Plant Technology, CALARIS è un erbicida di postemergenza dotato di elevata efficacia su tutte le più diffuse infestanti annuali a foglia larga. Grazie all’azione combinata e sinergica di Mesotrione e Terbutilazina, CALARIS esplica una rapida azione erbicida e controlla anche le infestanti non ancora emerse al momento del trattamento. Impiegato in miscela con GHIBLI, CALARIS ne rafforza l’attività graminicida su Giavone comune (Echinochloa crus-galli), Digitaria e Setaria. La miscela di CALARIS e GHIBLI rappresenta quindi la migliore soluzione in presenza di infestazioni miste di graminacee e dicotiledoni.
  13. CAMIX DA 5 LT

    ERBICIDA SELETTIVO PER IL MAIS CAMIX è una recente specialità di Syngenta per il diserbo del mais in preemergenza o in post-emergenza precoce. Controlla efficacemente le più diffuse infestanti annuali tipiche del mais, sia graminacee sia dicotiledoni. Applicato secondo le modalità raccomandate, CAMIX offre un elevato livello di sicurezza per le colture di mais. CAMIX agisce sulle infestanti per assorbimento attraverso il fusticino sotterraneo e l’ipocotile e per assorbimento radicale e fogliare.
  14. CASPER DA 1 KG

    ERBICIDA DI POST-EMERGENZA SELETTIVO PER MAIS E SORGO CASPER, l’esclusiva soluzione di Syngenta per il diserbo in post-emergenza di mais e sorgo, è attivo contro le infestanti dicotiledoni annuali e perenni. CASPER è dotato di proprietà sistemiche e viene assorbito sia per via fogliare sia radicale. CASPER può essere miscelato con altri erbicidi (es. GHIBLI, CALLISTO nel diserbo del mais) per completare lo spettro d’azione sulle infestanti graminacee e dicotiledoni.
  15. CELIO DA 1 LT

    Diserbante selettivo per grano tenero e grano duro.
  16. CIRRUS CS DA 2 LT

    CARATTERISTICHE: Cirrus™ CS è un erbicida a base di clomazone, appartenente alla famiglia degli isossazolidoni. Agisce principalmente per inibizione della sintesi della clorofilla ed arresto della sintesi dei carotenoidi. I sintomi si manifestano con l’arresto della crescita delle infestanti a cui segue il tipico sbiancamento delle foglie ed il successivo disseccamento. Viene assorbito principalmente attraverso i germinelli (epicotile) e le radici delle plantule delle infestanti in emergenza. Cirrus™ CS è dotato di ottimo profilo ambientale e tossicologico. Non è classificato ed è senza frasi di rischio per la salute e per l’ambiente.
  17. COLUMBUS DA 3 LT

    Erbicida specifico per l'impiego in post-emergenza selettivo per frumento tenero e duro, orzo, avena, segale e tappeti erbosi. COLUMBUS contiene tre differenti sostanze attive: Florasulam, Fluroxipir e Clopiralid. Esse sono particolarmente attive sulle principali infestanti dicotiledoni del frumento e dei cereali minori.
  18. CONTATTO 320 DA 1 LT

    CONTATTO 320 si impiega in post-emergenza e agisce per assorbimento fogliare inibendo la fotosintesi clorofilliana delle infestanti. E' efficace su molte infestanti tra cui :Adonis spp., Anagallis arvensis, Atriplex spp., Capsella bursa pastoris, Centaurea cyanus, Cerastium spp., Chenoopodium spp., Diplotaxis spp. Galeopsis spp., Galinsoga parviflora, Lamium purpureum, Linaria minor, Matricaria spp., Myosotis spp., Papaver spp., Polygonum convolvulus, Raphanus Raphanistrum, Rapistrum rugosum, Senecio spp., Sinapis spp., Stachys spp., Stellaria media, Solanum nigrum, Thlaspi arvense, Urtica urens, Veronica spp., Viola spp.. Esplica la massima attività quando queste specie sono presenti allo stadio dicotiledoni o di prime foglie vere.
  19. CREW SUPERB DA 5 LT

    Crew Superb è un erbicida di post-emergenza selettivo per mais e per le aree extra agricole, assorbito prevalentemente per via fogliare. Il suo spettro d'azione è molto ampio e comprende le principali infestanti mono e dicotiledoni presenti nella coltura.
  20. DUAL GOLD DA 5 LT

    DUAL GOLD è un diserbante a base di S-Metolachlor, sostanza attiva frutto delle più moderne tecnologie di sintesi chimica. DUAL GOLD offre un superiore e prolungato controllo delle infestanti graminacee, eccellente selettività per le colture e, grazie alle basse dosi di impiego, un’elevata praticità d’uso. Si presta perfettamente ad essere miscelato con erbicidi ad azione dicotiledonicida.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.