AVVISO

Comunichiamo che , a fronte del diversificato periodo di ferie dei fornitori, nel mese di agosto non sarà possibile una normale esecuzione delle attività lavorative e degli ordini sul nostro sito e-commerce. Eventuali ordini o urgenze del mese di agosto verranno da noi trattate direttamente telefonando al numero tel. 392.85.73.499 (dalle ore 08:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì)

FITOWEB SRL

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BASAFER DA 20 KG

    6%Ferro (Fe) totale solubile in acqua 5% Ferro (Fe) chelato con [o,o] EDDHA Agente chelante [o,o] EDDHA
  2. BOLIKEL XP DA 5 KG

    Bolikel XP è uno speciale concime CE a base di chelato di ferro per la prevenzione e la cura della clorosi ferrica su colture frutticole, vite, agrumi, fragola, colture orticole e ornamentali.
  3. SEQUESTRENE 138 DA 25 KG

    Composizione: Ferro solubile in acqua 6%; Ferro in forma chelata 5,5% Ferro chelato con EDDHA di cui in forma: orto-orto 3% e orto-para 1,9%, la restante parte è chelata da altri complessi chelanti; Azoto (N) ureico 3%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 15% SEQUESTRENE NK 138 Fe è un fertilizzante a base di chelato di ferro di elevata qualità in granuli solubili; previene e cura la carenza di ferro e le sue manifestazioni (clorosi ferrica) nelle colture arboree, orticole e ornamentali. SEQUESTRENE NK 138 Fe, grazie al contenuto bilanciato delle frazioni ortoorto e orto-para Fe-EDDHA, somministra il ferro alla pianta in modo rapido e prolungato nel tempo.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.