Metodi di pagamento

AVVISO

Comunichiamo che , a fronte del diversificato periodo di ferie dei fornitori, nel mese di agosto non sarà possibile una normale esecuzione delle attività lavorative e degli ordini sul nostro sito e-commerce. Eventuali ordini o urgenze del mese di agosto verranno da noi trattate direttamente telefonando al numero tel. 392.85.73.499 (dalle ore 08:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì)

FITOWEB SRL


ATTENZIONE : come da disposizioni di legge i pagamenti dei prodotti acquistati possono essere eseguiti solo con il conto del titolare della P.IVA e quindi dal titolare dell’account registrato. In caso l’utente non osservi la direttiva, Fitoweb srl dovrà restituire l’intera somma versata trattenendosi però le spese di commissione sul rimborso eseguito.L’utente dovrà quindi rieseguire il pagamento con un conto riconducibile alla sua P.IVA aziendale.
Modalità: Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 (tre) giorni correnti dal ricevimento della e-mail di conferma dell'ordine inoltrato, solo in valuta Euro, utilizzando le coordinate bancarie inviate nella email di conferma della chiusura dell'ordine.
Il pagamento deve essere effettuato come da disposizioni di legge con il conto del titolare della P.IVA. La causale del bonifico dovrà necessariamente indicare il codice assegnato all'ordine. Tali dati sono riportati nella comunicazione e-mail di conferma che fitoweb.com invia all'utente dopo l'inoltro dell'ordine.

Resta espressamente inteso che l'ordine acquisterà efficacia e i prodotti saranno spediti solo nel momento in cui fitoweb.com avrà evidenza dell'avvenuto accredito sul proprio conto corrente delle somme dovute dall'utente.
A questo proposito, fitoweb.com precisa sin da ora che i tempi attualmente richiesti dal sistema bancario per l'accredito sul conto corrente del beneficiario di un bonifico sono di tre o cinque giorni lavorativi decorrenti dalla data della disposizione.

Carta di credito

L'utente può scegliere di pagare mediante carta di credito.
La scelta di tale forma di pagamento non comporta l'applicazione di alcun supplemento rispetto al prezzo totale risultante dall'ordine, ma devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- l'ordine deve essere intestato al titolare della carta di credito e questa deve essere riconducibile all’azienda Il pagamento effettuato con carta di credito avviene in condizioni di totale sicurezza.
I dati della carta di credito vengono, infatti, trasmessi dall'utente in forma criptata direttamente sul server di Banca Intesa San Paolo, che gestisce l'intera transazione. Fitoweb.com viene a conoscenza del solo esito finale della transazione.