Insetticidi, Prodotti vari, Biologico

OIKOS TOP DA 5 LT

Confezione 4 x 5 lt

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 11945
Marca Sipcam
Patentino
Biologico
Principio attivo Azadiractina A 1% (10)

<< Torna indietro

OIKOS® TOP è la specialità Sipcam a base di Azaridactina A ottimizzata per le applicazioni fogliari. Agisce come regolatore di crescita sugli stadi giovanili degli insetti, interferisce sull’ovodeposizione e ha effetto di repellenza e anti- alimentare sugli adulti. Può essere utilizzato sia in agricoltura tradizionale sia in quella a residuo controllato e biologica. Ha un meccanismo d’azione robusto, efficace nella strategia antiresistenza. Ideale in alternanza con altre soluzioni di SIPCAM ITALIA, quali DESIGN EVO, SHARK® PF, EPIK® SL e TREBON® UP.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.