Diserbanti, GEODISINFESTANTE AD AMPIO SPETTRO

LORTAMA 26 DA 5 LT

Confezione 4 x 5 lt

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 19229
Marca Corteva
Patentino
Biologico No
Principio attivo Florpyrauxifen-benzyl (nome commerciale RINSKOR™ active) puro 0,52 g (5 g/l, pari a 3,97 g/l di acido equivalente) Nicosulfuron puro 4,12 g (40 g/l) Thifensulfuron-methyl puro 1,03 g (10 g/l, pari a 9,64 g/l di acido equivalente) Isoxadifen-etile puro 1,0

<< Torna indietro

Lortama 26 è il nuovo erbicida sistemico altamente selettivo e ad ampio spettro per il diserbo di tutti gli ibridi di mais in post-emergenza (precoce e classico). Offre una grandissima efficacia sulle principali infestanti graminacee e a foglia larga, anche resistenti e difficili, tipiche degli ambienti maidicoli italiani.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.