Nutrizione, Fitoregolatori

HF CALIBRA DA 1 LT

Confezione 10 x 1 lt

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 17034
Marca Sipcam
Patentino No
Biologico No
Principio attivo Fenotiol g 2 (20 g/l)

<< Torna indietro

HF CALIBRA® è un regolatore della crescita, formulato con attivatori e penetranti, per accrescere le dimensioni dei frutti di diverse varietà di mandarino e arance ed evitare la caduta dei frutti. In melo, accresce la dimensione dei frutti. In albicocco, pesco, nettarino e susino, aumenta la dimensione dei frutti finali, accelerando la maturazione. In avocado e kiwi, aumenta la

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.