Fungicidi

FLINT MAX DA 500 GR

Confezione 12 x 500 g

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 13689
Marca Bayer CropScience
Patentino
Biologico No
Principio attivo Tebuconazolo 50% - Trifloxistrobina 25%

<< Torna indietro

Flint Max è il nuovo fungicida a base di trifloxystrobin e tebuconazolo ad ampio spettro di azione per il controllo di numerose malattie della vite, di numerose colture orticole e fruttiferi, (melo e pero, pesco/nettarino, albicocco, susino e ciliegio), incluso l’olivo. Flint Max, grazie ai due principi attivi contenuti, è caratterizzato non solo da un duplice meccanismo di azione, essenziale per la gestione di una corretta strategia anti-resistenza, ma anche di due modalità di azione diverse: trifloxystrobin è dotato di azione mesostemica mentre tebuconazolo è dotato di proprietà sistemiche. Tutto questo per offrire la massima flessibilità di intervento e un risultato ottimale nel controllo della malattia.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.