Diserbanti

PRINCIPAL MAIS DA 440 GR

Confezione 10 x 440 g

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 15058
Marca Corteva
Patentino
Biologico No
Principio attivo Dicamba 55% - Nicosolfuron 9.2% - Rimsulfuron 2.3%

<< Torna indietro

E’ costituito da una componente graminicida, a base di nicosulfuron e rimsulfuron, e da una componente a base di dicamba, attiva contro le infestanti a foglia larga. L’ideale bilanciamento di nicosulfuron e rimsulfuron, presenti nel rapporto di 4:1, consente un’ottima efficacia sulle infestanti graminacee da seme e da rizoma. L’attività sistemica di dicamba conferisce a Principal® Mais la possibilità di completare lo spettro d’azione nei confroni delle infestanti dicotiledoni annuali e perenni. Questa esclusiva azione cross spectrum, unita ad una ideale selettività per la coltura e flessibilità di utilizzazione, rendono Principal® Mais il primo vero prodotto one pass in post emergenza del mais.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.