Insetticidi

ENVIDOR 240 SC DA 500 ML

Confezione 20 x 500 ml

Minimo ordinabile 1 confezioni

Maggiori Informazioni
Codice 11752
Marca Bayer CropScience
Patentino
Biologico No
Principio attivo Spirodiclofen 22.3%

<< Torna indietro

Envidor 240 SC è un acaricida a base di spirodiclofen, prima sostanza attiva della classe chimica dei derivati degli acidi tetronici, caratterizzata da un originale meccanismo d’azione. Envidor 240 SC agisce per contatto nei confronti degli acari (tetranichidi ed eriofidi) di fruttiferi, agrumi e vite, ed è attivo anche contro le cocciniglie dei fruttiferi e la psilla del pero. Questo innovativo acaricida è caratterizzato da una lunga durata di protezione. Envidor 240 SC manifesta un’elevata selettività nei confronti degli antocoridi (principali fattori di contenimento naturale della psilla) e dei fitoseidi (predatori degli acari) ed è pertanto idoneo per i programmi di lotta integrata.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto.

Foto, immagini e testi sono a solo scopo illustrativo. Loghi e marchi presenti nel sito, sono marchi registrati e pertanto appartengono ai rispettivi proprietari.